lunedì 3 giugno 2024

CORROPOLI PIU' POVERO


Nel centro di Corropoli, ai bordi del Parco dei Caduti di Nassiriya, c'era una volta un distributore d'acqua potabile.
C'era una volta... ma dal settembre 2017 non c'è più per cui i cittadini che vogliono approvvigionarsi dell'acqua del distributore  devono recarsi al Bivio nei pressi della Chiesa dello Spirito Santo.
Il distributore è l'innocente protagonista di un incidente.
Un camioncino-scopa della Poliservice, facendo pulizia e transitando molto vicino al muretto del Parco dei Caduti di Nassiriya, urta la parte sporgente in alto della colonnina che distribuisce l'acqua riducendola nelle condizioni della foto.
Il chiosco non è stato mai riparato né sostituito.
Il danno è stato risarcito?
C'è qualche amministratore in cerca di fiducia che sappia informarci?

NESSUNA RISPOSTA...


Corropolesi, visto che in questo periodo gli aspiranti amministratori vengono a trovarvi a casa o vi invitano per un drink, colazione, pranzi e cene,... cittadini del Centro Storico adesso è il momento di chiedere spiegazioni agli amministratori "di vecchia data"!


2 commenti:

  1. SONO D'ACCORDO CON CLAUDIO CANTAGALLI. SèPERIAMP CHE IL DISTRIBUTORE VENGA RIPOSIZIONAT O AL PIU' PRESTO COSI' CHE IL SERVIZIO DISTRIBUZIONE ACQUA VENGA FINALMETE RESTITUITO AI CITTADINI DI CORROP0LI/CAPOLUOGO CHE ASPETTANO DA DUE ANNI. FACCIAMO APPELLO AL SINDANO VALLESE.

    RispondiElimina
  2. PER IL RIPRISTINO DEL DISTRIBUTORE POTRA' AVVENIRE SOLO SE VERRA' SOLLECITATO DAL SOTTOSEGRETAIO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE ABRUZZO UMBERTO D'ANN8NTIIS, A CUI RIVOLGIAMO L'ACCORATO APPELLO AFFINCHE' SOLLECITI IL SINDACO VALLESE PER RIDARE AI CITTADINI DI CORROPOLU/CAPILUOGO E NON SOLO, IL DISTRIBUTORE DELL'ACQUA DANNEGGIATO DALLA MOTROSCOPRA DELLA POLISERVICE. D'ALTRONDE, LA SPESA NON GRAVEREBBE SULLE CASSE COMUNALI, MA SAREBBE A TOTALE CARICO DELLA POLISERVICE CHE, SICURAMENTE, AVRA' APERTO IL RELATIVO SINISTRO PRESSO LA PROPRIA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.