giovedì 16 ottobre 2025

PER IL CALCIO RISPONDE "SI"


foto della Corropoli Calcio

Qualche giorno fa il Comune di Corropoli è stato tacciato di non aver dato a Raffaele Quaglia una risposta alla richiesta di poter effettuare una riunione presso l'ex cineteatro corropolese con i cittadini.
Raffaele Quaglia è il presidente del Comitato cittadino che si oppone alla realizzazione di un impianto per il trattamento dei rifiuti liquidi in territorio di Nereto confinante con Corropoli.


Una risposta oseremmo dire "immediata" è stata invece data al Comune di Controguerra che ha richiesto l'utilizzazione del campo sportivo "F.N. Ricci" per una gara sportiva amatoriale controguerrese. 
Per la richiesta controguerrese, presentata il 10 ottobre (venerdì), la risposta era già stata formulata il lunedì successivo (13 ottobre, lunedì).
Ci sembra, a questo punto, che il Comune corropolese non abbia voluto rispondere.
Insomma, l'Amministrazione corropolese nei riguardi di un richiedente, a quanto pare, si è comportata come la 4^ scimmietta.
Dopo: io non vedo, io non sento, io non parlo, c'è "io mi faccio i fatti miei" come si sottolinea nella sottostante ironica vignetta.



E' proprio vero che i cittadini sono importanti solo sotto le elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.