IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

mercoledì 19 novembre 2025

BLOCCHI EMOZIONALI


Nel 2024 veniva varato Chrysalis, centro di sviluppo e benessere che non ha niente a che fare con il corpo, ma piuttosto con la mente.
Avvalendosi di professionisti prevalentemente locali, Chrysalis mira a fornire strumenti pratici, suggerimenti ed input per meglio affrontare l'imprevedile e frenetico mondo moderno, dove spesso ci sentiamo estranei.


Chrysalis propone 6 incontri con il dott. Stefano Cristofori per conoscere e trasformare i nostri blocchi emozionali che possono impedirci di avere relazioni appaganti.
Il 1° incontro è fissato per giovedì 20 novembre 2025.


Chrysalis è un progetto che nasce proprio dalla volontà di offrire uno spazio sicuro e dinamico di cambiamento, crescita e promozione del benessere psichico fornendo le competenze e il sostegno di diverse figure professionali, quali psicologi, psicoterapeuti, musicoterapeuti che operano individualmente e in equipe.
Perché Chrysalis?
Perché nel ciclo vitale e trasformativo del bruco c'è una fase delicata, lenta e preziosa: la metamorfosi in Crisalide. Il bruco si racchiude in un bozzolo duro e coriaceo, all’interno del quale, protetto, si dispiegano energie tali da permettere la crescita e il rinnovamento in farfalla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.