IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 20 settembre 2020

POKER DI SUPER-BARBE

Ecco i 4 vincitori di categoria della 2^ Sfilata (virtuale) di Barbe, organizzata nel 2020 a Corropoli dai Cultori della Barba.
1 - Per vedere in tutta la sua bellezza e lunghezza la barba di Zimold Simo (all'anagrafe Simone Moschetti di Pinerolo - Torino), mister Barba Vip 2020, dovete necessariamente aprire la pagina dei Cultori della Barba corropolesi.
Simone ha 40 anni, è un educatore e lavora in una struttura psichiatrica.



2 - La medaglia per la migliore barba particolare per il concorso virtuale, organizzato dai Cultori della Barba di Corropoli e riservato ai barbuti di tutto il mondo,  vola in Calabria e più precisamente a Rende in provincia di Cosenza.
Il vincitore, Francesco Trofimeno Guida, mostra orgoglioso la medaglia del premio insieme al suo barber-trainer, Marco Pointer de l'Arte dei Capelli di Rende.


3 - La medaglia per la migliore barba scolpita 2020 della 2^ sfilata internazionale delle barbe (organizzata dai Cultori della Barba corropolesi) ha raggiunto la provincia di Pisa e si è posata a San Miniato sulla casa di Stefano Agnoloni.
Stefano, 50 anni, professionalmente è un set designer, è maestro di galateo, nonché testimonial e modello per diversi brands moda.
Ha partecipato a vari programmi televisivi ed è cerimoniere del raduno Dandy italiano.


4 -  Già dalla 2^ edizione la sfilata di barbe corropolese diventa "international".La manifestazione non solo varca i confini d'Italia, ma oltrepassa l'oceano... ha visto partecipanti anche dal Brasile e dal Wisconsin (USA).
Però per il 1° posto di Mister Barba Naturale si deve parlare olandese:



che nella traduzione italiana suona così:
"Ciao, mi chiamo Richard de la Penha, ho 62 anni, vivo ad Amsterdam e lavoro come allenatore sportivo e personal trainer in un centro di riabilitazione per persone con disabilità, come volontario, porto la barba da anni ed ho un negozio online di prodotti per la cura della barba." 

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.