IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

mercoledì 27 luglio 2022

DECORO URBANO

L'Amministrazione corropolese è tutta impegnata ad organizzare feste per richiamare turisti, ma a questi e ai cittadini dell'interno offre spettacoli come quello della foto.
Qualcuno ha trinciato le erbacce lungo la SS 259 e il risultato è questo.
Sono sfuggite al lavoro della trincia delle bottiglie di birra, un portafoglio presumibilmente rubato, dei pezzi di ferro.
La foto è stata scattata nei pressi dell'ex Paradise, a 2 passi dalla villa Cerulli-Sanità dove il 4 settembre prossimo ci sarà la rappresentazione del Rigoletto di Giuseppe Verdi.
Ancora una volta sotto accusa l'ineducazione dei cittadini (che abbandonano i rifiuti) e l'insipienza di coloro che hanno eseguito il lavoro senza adoperare il cervello.
Ci rivolgiamo ancora una volta ai vigili per verificare se tra le carte trinciate, ma leggibili, ci siano indizi che facciano risalire ai colpevoli. 


Per tutti quelli che pensano erroneamente che io sia contro il Comune consigliamo di leggere questo post del 12 maggio 2022 in cui faccio le lodi per un lavoro di trinciatura ben fatto all'Amministrazione ed evidenzio quello malfatto dell'Anas.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.