IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 1 ottobre 2019

IL COMUNE HA FATTO AMBO


Il Comune di Corropoli, non disponendo di personale sufficiente presso l'Ufficio Demografico e non potendo assumere altro personale, è riuscito finalmente a trovare una persona in pensione disposta a lavorare gratuitamente durante i 3 mesi estivi.
Bravi gli amministratori, ma bravo soprattutto Vincenzo Campitelli, residente a Tortoreto, già funzionario responsabile dell'Area Demografica presso vari Enti, che ha accettato di collaborare gratuitamente con il Comune corropolese (salvo rimborso-spese che non può superare i 500 euro).
Il Comune ha fatto ambo perché ha prorogato fino al 31 dicembre 2019 la collaborazione del signor Campitelli, che un anonimo lettore definisce "il migliore del mercato nel suo campo. Il Cristiano Ronaldo dei Comuni."

5 commenti:

  1. Non lo so se lo sapete ma avete preso il migliore sul mercato nel suo campo. Il Cristiano Ronaldo dei comuni

    RispondiElimina
  2. Gentile, preparato, disponibile ed umile. Sempre col sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dipendenti comunali dovrebbero essere tutti come lui, sempre disponibili e gentili con tutti i cittadini, pronti a risolvere i loro problemi. Grande Vincenzo Campitelli

      Elimina
  3. dal comune di corropoli, da diversi anni, sono andati in pensione molte untà lavorative. Perchè l'amministrazione comunale non provvede ad espletare i concorsi per coprire i posti lasciati liberi? E' UNA VERGOGNA. Se la lista 3punto zero avesse vinto le elezioni, sicuramente, avrrebbe provveduto a bandire i concorsi per la copertura dei posti vacanti. Amici di ""CORROPOLI CRRESCE" svegliatevi. I corropoleso vi hanno votato perchè possiate risolvre i problemi, non per stare in comune a scaldare le sedie. Cinque anni passeranno in fretta. Se non vio date una mossa, non otterrete più la fiducia dei corropolesi che già sono delusi per il vostro immobilismo.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.