IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 17 dicembre 2021

ERA IL 2015.


Ricordate questa foto?
Riconoscete questa signora? Ha frequentato Corropoli per 6 anni.
In fondo al post gli ultimi aggiornamenti.

Nel 2015 avevamo scritto:

Ecco la nuova Preside, o meglio il Dirigente scolastico che guiderà l'istituto Comprensivo di Corropoli-Colonnella-Controguerra per l'anno scolastico 2015/16.
Subentra a Beatrice Caporusso, deceduta prematuramente.
E' Manuela Divisi, è di Teramo, vive a Teramo... benvenuta a Corropoli.
I corropolesi si affidano alla sua dirigenza per una scuola più bella e funzionale.
Per conoscerla meglio e in anteprima forniamo il link Facebook


Diventerà un volto molto conosciuto a Corropoli e dintorni. Alle sue mani è affidato un compito molto difficile e delicato: l'educazione, nonché l'istruzione di molti bimbi vibratiani. 

Aggiornamento del 2017

Due anni fa avevamo fatto un pronostico su questa persona.
Oggi, da testimonianze raccolte anche al di fuori di Corropoli, dobbiamo aggiungere una piccola precisazione. La signora della foto non solo è diventata un "volto conosciuto", ma anche una "persona stimata, apprezzata ed amata".

Aggiornamento del 2021

Dopo 6 anni di dirigenza scolastica in Val Vibrata (Corropoli-Colonnella-Controguerra) Manuela Divisi è rientrata nella sua Teramo per dirigere il Polo liceale "Giannina Milli".
L'associazione culturale "Teramo Nostra", consapevole delle amabili capacità di questa persona l'ha inserita fra gli 8 cittadini illustri che, per l'anno in corso, si sono distinti per il loro impegno e la loro professionalità.
Manuela Divisi, il 19 dicembre 2021, in occasione della festa di San Berardo (patrono di Teramo), verrà insignita di questo titolo, ma il premio "Giandomenico Di Sante" Festa della Teramanità, per non favorire contagi covid, verrà consegnato agli 8 nominati a luglio, durante i festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie.

1 commento:

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.