IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 11 dicembre 2020

CORROPOLESI... ALL'ESTERO !


Dopo l'infanzia, l'adolescenza e la giovinezza trascorse a Corropoli  Daniele Di Addezio, laureato in architettura, conseguita presso l'Università di Ascoli Piceno nel 2010, rimane due anni ancora nel suo paese d'origine, ma per tingere di rosa il suo futuro deve imboccare la via dell'estero. 
Il suo primo approdo è in Danimarca a Copenhagen, poi si trasferisce in Ungheria, dove lavora in uno Studio internazionale di Architettura.
Oggi è in Svezia, a Stoccolma, dove uno studio svedese gli ha fatto un'offerta economica più vantaggiosa della precedente.
Il "vagabondaggio" di Daniele si ferma qui. La pandemia però gli procura la "cassa integrazione". La Ditta per la quale lavorava non ha più progetti (quindi lavoro).
Ma Daniele è intraprendente e non si arrende. Ricomincia da zero ed oggi lavora in un piccolo ufficio come Lead 3D Artist.
Daniele è architetto specializzato in visualizzazione architettonica, ovvero esplora e trascrive la realtà di un progetto prima che il progetto stesso venga realizzato.
La foto sotto illustra il 22 Bishopgate attualmente in costruzione a Londra... ed è una delle immagini realizzate da Daniele Di Addezio.


3 commenti:

  1. E' IL FIGLIO DELL'ING. GIOVANNI DI ADDEZIO, ALIAS NINO?

    RispondiElimina
  2. Sì, è il figlio dell'ing. Giovanni

    RispondiElimina
  3. complimenti a Daniele ed anche a Nino per avere un figlio così in gamba !!

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.