E' proprio lui... il nostro Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo, Umberto D'Annuntiis.
Siamo negli anni '60 e questo bimbo - per il suo compleanno - sfoggia un bel costume tirolese, quasi a presentire che il Sudtirolo occuperà una piccola parte della sua vita pubblica. Infatti il 29 ottobre 2017 era a Telve di Sopra a rappresentare i corropolesi e a rinsaldare il gemellaggio fatto con questa cittadina 30 anni prima.
I corropolesi nel 2014 lo hanno eletto con una percentuale bulgara (il 92%) e Umberto non ha deluso le aspettative, dimostrandosi sempre attento allo sviluppo del territorio e di conseguenza al benessere dei suoi abitanti.
I Corropolesi sono sicuri che Umberto raggiungerà mete più ambite e prestigiose. Si augurano, però, che non abbandonerà la sua Corropoli e che farà da guida al sindaco che gli succederà, nella persona di colui (o colei) che Umberto vporrà scegliere. L'auspicio di tutti è che venga scelto un SINDACO e non una ""SINDACA"" che, fra l'altro, non rappresenterebbe al meglio questa comunità.
RispondiEliminaSONO D'ACCORDO. I CORROPOLESI NON VOGLIONO UNA SINDACA, SPECIE SE E' UNA DONNA storicamente di sinista................chi vuol capire capisca!!
RispondiElimina