IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 18 settembre 2025

MARCIAPIEDI D'UNA VOLTA


La foto in alto mostra come si presentavano i marciapiedi al Bivio negli anni '80. Il passaggio era intralciato da un grosso pino (assolutamente non curato) e da due pali.
Sono i marciapiedi antistanti il piazzale dove verrà anche sistemata la nuova farmacia del Bivio.
Oggi il grosso pino è stato abbattuto e i pali si sono moltiplicati.
Vi invitiamo ad osservare di nuovo la mole del pino. Ciò ci porta a dedurre che i responsabili della manutenzione della statale 259 si disinteressavano del loro compito.
Da una foto di Google del 2009 troviamo che 1 palo ha sostituito il pino e i due pali in primo piano sono diventati 5.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.