IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

sabato 11 gennaio 2020

L'ULTIMA FESTA


Santa Scolastica 2020.
Un bel pomeriggio di sole, una nuova location per il tendone, un afflusso di pubblico incredibile, una voce piacevole e garbata (anzi due  con Stefano Tisi)... e il pomeriggio (serata compresa) è volato via.
Il Comitato di Santa Scolastica, soddisfatto per la riuscita della festa, ringrazia i numerosi fedeli che hanno partecipato alle funzioni religiose di domenica e lunedì e i fan di Wilma Goich che hanno affollato il tendone per ascoltare dal vivo il loro idolo e che si sono divertiti con le spensierate canzoni di Stefano Tisi.
Il Comitato ringrazia inoltre il Parroco, il Sindaco, le Forze dell'Ordine e quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
Per i più giovani aggiungiamo che Wilma Goich calca il palco da più di mezzo secolo; ha cantato canzoni come Le colline sono in fiore, Se stasera sono qui... I suoi successi sono tanti e non stiamo qui ad elencarli...
La chiesina di Santa Scolastica, sperduta nella campagna ma vicina a tante fabbriche, è diventata, grazie ad un favoloso Comitato, una location incredibilmente affollata in una stagione non certo ideale per i concerti.


CLICCATE QUI  o sull'immagine sotto per vedere un breve filmato della festa.



Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.