IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 20 febbraio 2020

SVOLTA IN COMUNE


Il Comune di Corropoli cambia metodo di affidamento della gestione dei servizi connessi alla mensa scolastica. Nella foto l'inaugurazione della mensa della scuola primaria avvenuta il 30 settembre 2017.
Dopo l'affidamento diretto per questo servizio, il Comune per la prima volta sperimenta il bando di gara.
Ben 11 Ditte sembrano interessate, però quando il Comune inoltra loro la richiesta d'offerta, solo una cooperativa risponde. Per cui la Commissione di gara, formata dal dott. Domenico Di Emilio, dal geometra Angelantonio Cretone e dal ragioniere Orlando Di Luca, lavora ben poco per trovare il vincitore della gara.
Verificata la regolarità della busta amministrativa, valutata l'offerta tecnica e esaminata quella economica, la commissione affida alla Ditta Nené Services, Soc. Coop. Tipo B, con sede a Montorio al Vomano (TE),  la gestione dei servizi mensa a Corropoli.

 

1 commento:

  1. Siamo stati accusati di odio, vigliaccheria, cattiveria, meschinità … addirittura di bullismo, per aver criticato l’Amministrazione comunale che per anni e anni ha affidato quasi tutti i servizi alla cooperativa il Guiscardo senza mai fare un bando di gara. Adesso, che per la prima volta viene fatto un bando pubblico per l’affidamento della gestione delle mense scolastiche, il Guiscardo nonostante sia stato invitato ma non fa nessuna offerta. Ma perché?

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.