IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 24 agosto 2020

ESTATE CORROPOLESE 2020


L'estate corropolese 2020 è stata particolare a causa dell'emergenza Covid che ha diminuito la partecipazione dei cittadini alle manifestazioni estive.
L'estate corropolese comincia con un Pomeriggio ecologico che ha visto, nonostante il caldo, la partecipazione entusiasta di numerosi ragazzi.
L'estate continua con la proiezione di 3 film di Alberto Sordi per la serie Cinema sotto le stelle. Il pubblico in piazza Pie' di Corte (2 serate) è scarso; al Bivio è di poco superiore. Da non riproporre.
Vanno molto meglio per le presenze di spettatori i 4 spettacoli di Teatro dialettale che praticamente riempiono tutte le sedie (distanziate) messe a disposizione.
La rassegna di teatro per ragazzi non vede tutte le sedie occupate, ma il pubblico è abbastanza numeroso. La serata Cinquecentojazz trova Piazza Pie' di Corte quasi piena.
Corropoli's Banda, dal debutto entusiasmante di 2 anni fa, nel 2020 ha fatto registrare un pauroso crollo. Si salva, per il rotto della cuffia, l'ultima sera dove ci sono più spettatori, ma questi non riempiono tutte le sedie di piazza Pie' di Corte.
La serata Corropoli in the street non viene realizzata.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.