IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 26 marzo 2023

VITA DA BLOGGER



Mentre passeggio sulla pista ciclabile corropolese, malandata ma ricca di scorci paesaggistici rasserenanti, mi viene incontro un ciclista (di Controguerra) che mi saluta chiamandomi per nome.
Sotto il casco il pedalatore è irriconoscibile. Si presenta e mi dice: "Sai, io ti seguo... continua a dire le cose che non funzionano! Ti seguo, ma non metto "mi piace"... sai la mentalità che domina in Val Vibrata!"
Purtroppo mi tocca annuire. Lo rassicuro che i "mi piace" per me contano poco... ma sono le sue testimonianze dirette, a tu per tu, che ti danno la forza di continuare ad evidenziare le cose che potrebbero essere realizzate meglio!

Sfogliando le pagine del mio profilo Facebook scopro che alcune persone (che vorrebbero che la mia pagina Facebook e il blog "Corropoli come eravamo" fossero chiusi per sempre) hanno scatenato la loro ultima battaglia il 4 novembre 2021.




Facebook mi aveva bloccato in 3 modi diversi.
Naturalmente c'è stata la mia obiezione e Facebook ha fatto marcia indietro.
Non credo che le segnalazioni siano partite da quei cittadini che mi ringraziano.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.