IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 19 luglio 2022

VIA FLAIANI (multe in arrivo)

Ecco come si presenta via Flaiani (ingresso SS 259) all'altezza del condominio al numero civico n. 16, dopo il passaggio della Poliservice il giorno 19 luglio 2022.
La Poliservice ha operato nella maniera programmata.
C'è qualche condòmino al numero civico 16 che invece abbandona i suoi rifiuti indipendentemente dalle indicazioni della Poliservice e alla faccia dei cittadini corretti.
Gli altri 2 condomìni depositano i rifiuti su uno spazio privato accessibile agli operatori della Poliservice.



Di fronte al conferimento fuori norma dei rifiuti è intervenuta una vigilessa che ha frugato nei vari sacchi di carta ed ha trovato vari indizi per risalire al colpevole/i.

Il via Flaiani il decoro urbano sta scendendo velocemente. Non solo a causa dei comportamenti non corretti di alcune persone, ma anche per la superficialità con cui sono stati fatti i lavori per il posizionamento di grossi tubi per il deflusso delle acque piovane. La Ditta il 23 giugno ha tranciato un cavo dell'illuminazione pubblica lasciando al buio 2 vie. 
Inoltre la Ditta - a lavori conclusi - ha lasciato via Flajani (che era asfaltata) ricoperta di ghiaia fina che crea avvallamenti e soprattutto polvere che s'innalza ad ogni passaggio d'auto o ad ogni alito di vento.
Se all'inizio l'illuminazione pubblica mancava solo in via Flaiani e in via Tevere, dal 18 luglio manca anche su un tratto abbastanza lungo della Statale 259.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.