Il 9 luglio 2021 è venuta a mancare Antonietta Pina Miliè, all'età di 69 anni.
Era conosciuta, apprezzata e stimata da tutti per il suo carattere aperto, gioviale, allegro.
La sua risata squillante risuona ancora alle orecchie di molti corropolesi.
Ha vissuto all'ombra della sua famiglia, dei suoi due figli e del marito Peppino Rao, maresciallo dei Carabinieri per molti anni a Corropoli.
Pina era estroversa, ma nel contempo riservata. Della sua storia conosciamo ben poco. Se qualcuno di voi vuol comunicare un ricordo lo può fare sulla pagina Facebook.I più belli li trasferiremo in questo blog a più duratura memoria.
Ciao, Pina.
Donna straordinaria
RispondiEliminaDonna speciale
RispondiEliminaLa zia Pina era speciale, allegra e tanto generosa. La zia Pina era una forza della Natura. Si avvertiva subito la sua presenza quando arrivava in Calabria per trascorrere Estate. Le giornate al mare con lei erano giornate di gioia, bagni infiniti e si concludevano con aperitivo rigorosamente offerto da Lei . Le sue risate erano contagiose per tutti . Riposa in pace cara Zia Pina . Ci mancherai ci lasci un grande vuoto . Giovanna
RispondiEliminaIo vi ringrazio di cuore per la vicinanza in questo periodo di grande dolore per la mia famiglia. Mia madre sicuramente starà pregando da lassù per tutti noi. Sarà dura convivere con la sua assenza in Terra, ma Lei ci vorrà vedere con il sorriso in bocca. Profondamente innamorata della sua Calabria, ha scelto Corropoli per crescere la sua famiglia, ed i Corropolesi hanno contraccambiato con amore questa sua scelta.
RispondiElimina