IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 4 agosto 2022

HA VINTO IL DIAVOLO

Alla 4^ Sfilata internazionale di Barbe, svoltasi in piazza Pie' di Corte a Corropoli la sera del 31 luglio 2022, per la categoria Mister Barba Particolare ha vinto il Diavolo, al secolo Leonardo Pezzolla, detto "il diavolo del sud" in quanto viene da Locorotondo (Bari). Grazie alla particolare architettura della sua barba e della sua capigliatura ha conquistato - da parte nostra - il titolo di "eccentricità scomoda": infatti per bere una birra deve usare una cannuccia.
Leonardo ha aggiunto la targa conquistata a Corropoli agli altri trofei (tra cui uno conquistato in Francia nel 2017.



Leonardo è operaio, è presidente dell'associazione BBP (Barba, Baffi, Puglia) e ci tiene a ringraziare Aldo U Zinz, il suo preparatore e barbiere.

Fra gli altri 3 vincitori c'è anche un corropolese: è Fabio Ianni per la categoria Mister Barba Scolpita (è il secondo da sinistra). E' un commerciante, ma fa anche il buttafuori (infatti ha buttato fuori anche gli altri partecipanti).



Il primo a sinistra è Arnaldo Di Felice di Teramo, che si è aggiudicato il titolo di Mister Barba Naturale. 43enne di Castellalto, mentre il primo da destra è Giuliano Rusiello di Montesilvano (Pescara) il vincitore per la categoria di Mister Barba Vip.

Nella foto sottostante uno degli organizzatori della serata: Antonio Micozzi insieme alla Giudice Glamour Svetlana Moraru.


Foto sotto: i collaboratori all'opera sotto i portici del Palazzo Comunale.


Tutti insieme appassionatamente... sul palco quelli che hanno animato e collaborato alla riuscita della manifestazione e della serata (31 luglio 2022).

foto di Andrea Papa e Franco Hair Cut Tomassoni

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.