IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

mercoledì 14 settembre 2022

TALENTI NASCOSTI


Al Bivio di Corropoli c'è una persona di talento, ma la sua modestia e la sua riservatezza non la fanno apparire tale. Anche la sua grande passione per il teatro è stata coltivata nel silenzio e con discrezione.
Si è formato con corsi di recitazione, di dizione, ha calcato palcoscenici insoliti (come quelle delle sue "cene con delitto"), così come palcoscenici classici.
Ama stare con la gente, tra la gente e con i bambini. Ha partecipato a tutte le edizioni dei "giochi dell'Oca" capitanando una squadra di vivaci pargoli con cui ha vinto anche l'ultima edizione.


Anche il cinema l'ha catturato. Ha preso parte a 2 film diretti da Mauro John Capece "Sfashion" e "La danza nera". Del primo titolo abbiamo il trailer in cui, naturalmente, è possibile vedere il nostro Elvezio.



Tralasciando altri campi in cui Elvezio si è cimentato e si cimenta, dobbiamo rilevare che non c'è manifestazione di un certo rilievo (a Corropoli ed in altri Comuni) che non venga presentata da lui.
Nonostante l'impegno quotidiano con la tabaccheria che gestisce, Elvezio è sempre presente... tutti lo cercano e lo ricercano... e lui non sa dire di NO.
Per il Bivio ormai è una star, tanto che i biviesi a sorpresa, nottempo hanno messo davanti al suo negozio un "red carpet" sul quale lui è stato invitato a fare la passerella tra due sagome di "Oscar".





Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.