IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 6 febbraio 2024

GRAZIE A ELDA e FRANCESCO


Elda Pompeo e Francesco Di Silvestre, deceduti a breve distanza, dalla nuova dimensione in cui sono venuti a trovarsi continuano a fare del bene terreno.
Ambedue, grazie agli splendidi familiari, dopo il loro trapasso hanno visto devolute in beneficenza le offerte raccolte in occasione del luttuoso evento.
Giuseppina Monsignore, figlia di Elda Pompeo, deceduta il 25 novembre 2023, ci tiene a far sapere che i 435 euro raccolti sono stati donati all'AIL di Ascoli Piceno.
La stessa cosa è accaduta per la morte di Francesco Di Silvestre, deceduto il 20 gennaio 2024. Il fratello Franco comunica che la somma di 290 euro è stata donata sempre allo stesso Istituto "Alessandro Troiani" di Ascoli Piceno.



La storia di Alessandro Troiani.

Alessandro era un giovane commerciante di Ascoli Piceno, proprietario e gestore del negozio di abbigliamento Rattattù. Scopre ad un esame di routine del sangue di essere gravemente malato. 
Allora i suoi sogni si riducono a 2: quello di poter guarire e quello di vedere ad Ascoli Piceno un centro di ematologia.
Dopo la sua scomparsa, il suo secondo sogno si è avverato ed oggi persone affette da malattie del sangue e dell'apparato linfatico possono trarne beneficio.




Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.