IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

sabato 7 febbraio 2026

IN CERCA DI CHIAREZZA



Riceviamo un comunicato rivolto agli Iscritti e Simpatizzanti di Fratelli d'Italia - Circolo di Corropoli, e firmato da Roberta Grilli.

Carissimi amici, sostenitori e tesserati,
​sento il dovere, in qualità di vostra Presidente di Circolo, di rivolgermi direttamente a voi a seguito delle notizie apparse recentemente sulle piattaforme social e sugli organi di stampa.
​Con profondo stupore, vi comunico che il Sindaco di Corropoli, Dantino Vallese, ha provveduto alla revoca delle mie deleghe, determinando così la fine del mio incarico come Assessore. Si tratta di una decisione assunta tramite decreto, le cui motivazioni appaiono al momento poco chiare e prive di un reale fondamento politico o amministrativo condiviso.
​Non vi nascondo che questa notizia mi lascia profondamente sconcertata, non solo a livello personale ma soprattutto per il rispetto dovuto al mandato che i cittadini mi hanno affidato e al lavoro svolto finora per la nostra comunità.
​Verso un confronto trasparente
​In momenti come questo, la trasparenza è l’unica via. È mia premura garantirvi che Fratelli d'Italia continuerà a operare a testa alta, mettendo sempre al centro il bene di Corropoli.
​"La lealtà verso i cittadini e verso il partito che rappresento viene prima di ogni poltrona."
​Per questo motivo, convocherò a brevissimo un incontro con tutti voi. Sarà l'occasione per fare massima chiarezza sulla situazione, condividere le valutazioni del caso e decidere insieme il percorso da intraprendere per il futuro del nostro circolo e del nostro impegno politico.
​Vi ringrazio per la vicinanza che mi state già dimostrando. Restiamo uniti.
​Con affetto e determinazione! 

​La vostra Presidente
Fratelli d’Italia 
 Circolo di Corropoli
 Grilli Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.