IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 19 aprile 2024

UNA SQUADRA, ANZI 2


Era il 14 aprile 2005 (giovedì pomeriggio).
Presso il campetto polivalente del Bivio si disputa una insolita partita. Sul campo assessori e consiglieri vs dipendenti comunali. Nella foto, alla rinfusa, troviamo i componenti delle 2 squadre. Il risultato sarà sorprendente. I dipendenti comunali (con 2 donne in campo) vincono per 9 reti a 6.
Arbitra il signor Giuseppe Sciamanna (non presente nella foto). In piedi da sinistra troviamo: Mario Tarquini, Valter Tarquini, Angelantonio Cretone, Guido Rosati. Alessandro Baiocchi, Sergio Anedda e Cristian Graziaplena.
Accosciati: Umberto D'Annuntiis, Giuliana Piersimone, Livio Claudio Consorti e Rosita Almonti.

2 commenti:

  1. La vigilessa ALMONTI Rosita non presta più servizio a Corropoli. La Giunta Comunale, accogliendo la sua richiesta, datata 1° Giugno 2018, con propria delibera N. 68 dell'8 Giugno 2018, ha concesso il NULLA OSTA PER IL SUO TRASFERIMENTO IN Mobilità presso il Comune di Marciana (Prov. di Livorno) - Isola D'Elba, dove, attualmente presta servizio

    RispondiElimina
  2. sono andato al sito del comune di Marciana per vedere le mansioni svolte dalla vigilessa Almonti Rosita ed ho trovato questa notizia, gratificante per la la vigilessa stessa: """Uffici e servizi - Comune di Marcianahttps://www.comune.marciana.li.it › uffici-e-servizi
    Cura dei rapporti tra il Sindaco e gli altri organi; Gestione della segreteria particolare ... Ass.te Sc. Rosita Almonti – r.almonti@comune.marciana.li.it. """" Complimenti alla vigilessa per l'importante incarico che il Comune di Marciana le ha conferito. Se la Giunta comunale di Corropoli non avesse concesso il NULLA OSTA per il suo trasferimento, la brava vigilessa starebbe ancora a Corropoli e sarebbe stata il fiore all'occhiello per la nostra Polizia Municipale.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.