A Corropoli si parcheggia così: contromano, in seconda fila, lasciando la portiera aperta e ostacolando, di conseguenza, il traffico.
Dopo svariati minuti il selvaggio parcheggiatore o, meglio, il pigro e distratto autista (una persona molto in vista) esce dalla antistante macelleria dove era andato a fare la spesa ignorando l'esistenza di parcheggi liberi sia in piazza, sia in largo Marconi.
All'inevitabile rimprovero di un autista arrabbiato, l'autista (degno di multa) ha risposto in dialetto: "Che c'è? Me ne sto andando via."
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSC group conferma che a Corropoli le multe non venivano fatte se non in rare occasioni (i vigili dovevano essere chiamati). C'è stato un vigile, Mauro C. che aveva riportato l'ordine nel traffico e nei parcheggi... ma oggi non fa più il vigile. Negli ultimi tempi le cose stanno cambiando. Abbiamo notato vigili, al Bivio, che prendono il numero di targa di macchine che passano con il rosso. Questi vigili non sono alle dipendenze del Comune di Corropoli ma di altre Amministrazioni. Infatti il Comune di Corropoli ha un personale insufficiente in rapporto al territorio e alla popolazione.
RispondiEliminaPoiché il sovrastante messaggio contiene affermazioni non dimostrabili ed esplicitate in forma anonima... invitiamo lo scrivente a palesarsi e, quindi, a rendersi responsabile delle affermazioni fatte.
In caso di "insolvenza" il messaggio fra 7 giorni verrà cancellato.
Com'era prevedibile l'ANONIMO non si è qualificato e pertanto eliminiamo il suo commento che risulta molto opinabile
RispondiElimina