IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 24 febbraio 2019

COSI' SI FA


Il nostro ex-sindaco Umberto D'Annuntiis a tavola con rappresentanti di Forza Italia per festeggiare la sua elezione al Consiglio Regionale Abruzzese?
No. La foto risale al gennaio 2017 quando Corropoli come tutto il teramano fu sommerso da una quantità impressionante di neve che spezzò le linee elettriche lasciando al freddo e al buio per vari giorni i residenti.
Il sindaco è a tavola con alcuni elettricisti venuti dal Veneto per risistemare più velocemente le linee elettriche danneggiate e nella foto, dopo una giornata di duro e intenso lavoro, tutti si concedono una pausa ritemprante.

Il sindaco Umberto D'Annuntiis, in quell'occasione, presso la Scuola dell'Infanzia del Bivio organizzò un punto di ristoro dove, soprattutto i bambini e gli anziani, avrebbero potuto scaldarsi e mangiare del cibo caldo.

Passata la tempesta, il sindaco, forse memore di quella terribile esperienza, ha fatto in modo che, all'inizio del 2019, al 2° piano del Palazzo comunale corropolese venisse aperto un punto Enel dove - seppure 2 volte a settimana (lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 13) - è possibile fare: nuovi allacciamenti, volture e subentri, cessazioni, spostamento misuratori e/o impianti, comunicazione lettura contatori, domiciliazione bolletta, rateizzazione, duplicati bollette, consulenza di carattere tecnico-commerciale e amministrativo, nonché ricezione di segnalazione guasti, situazioni di pericolo ed altro.

Un regalo per il nuovo anno veramente... elettrizzante.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.