Il 22 aprile 2015 il giornale web "il Fatto Teramano.com" pubblicava l'articolo "Unione di Comuni della Val Vibrata: l'incredibile vicenda degli appalti gestiti dall'Assessore" con cui si mirava a gettare fango su una neo eletta a cui era stata affidata la carica di assessore: Alessia Lupi.
Una serie di fantasiose accuse... di parole in libertà che i fatti di 5 anni di buon governo locale hanno smentito dimostrando che quelle parole erano semplicemente fango a 18 carati.
L'assessore Lupi è un consigliere che non ha mai fatto un'assenza nei Consigli Comunali. Ha organizzato e stimolato varie manifestazioni culturali e ricreative. E' stata presente anche a manifestazioni che non ricadevano sotto la sua giurisdizione
Sappiamo che l'autore dell'articolo è Christian Francia, ma non conosciamo chi gli ha passato le notizie, pardon le bugie.
Questa persona (corropolese) deve semplicemente VERGOGNARSI. E' un'ottima spalatrice di fango morale. Se era così sicura delle sue accuse... poteva rivolgersi alla Magistratura e non servirsi di un giornale digitale.
è un soggetto che i politici dovrebbero rendere come esempio
RispondiElimina