IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 6 maggio 2019

TEMPI BUI PER IL LICEO AERONAUTICO ?


Il Liceo aeronautico corropolese continua tranquillamente la sua attività scolastica. E' stato ricostituito il Consiglio di Amministrazione.


Il corropolese Giuseppe Di Giminiani, cofondatore del Liceo aeronautico di Corropoli, di fronte al calo d'iscrizione degli alunni, alla gestione inadeguata della predetta scuola e all'inasprirsi dello scontro con il Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Val Vibrata College, non gradisce la campagna denigratoria nei suoi confronti che lo vorrebbe responsabile del disastro economico, ritira la sua disponibilità a far concludere agli studenti corropolesi il ciclo di studi nel suo Liceo aeronautico di Grottammare.
Per maggiori particolari potete CLICCARE QUI. Potete leggere l'articolo di Cityrumors da cui abbiamo tratto la notizia.


Il 4 maggio avevamo scritto:

Qualcosa era già nell'aria da molti mesi.
Quello che trapelava dalle chiacchiere della gente verteva più che altro su una gestione arronzata del convitto... adesso invece la stampa accreditata parla di debiti e stipendi in ritardo.
Ricordiamo che il Liceo aeronautico nasce dall'impulso di un corropolese, Giuseppe Di Giminiani, che stranamente viene estromesso dalla gestione della struttura scolastica corropolese.
Il Liceo sembra proseguire a gonfie vele sullo slancio del Di Giminiani.
La propulsione però non dura in eterno... e mentre il Di Giminiani crea un altro Istituto con lo stesso indirizzo scolastico a Grottammare... per il Liceo corropolese sembra iniziare una parabola discendente.
Speriamo che questo non si verifichi.

Per saperne di più CLICCARE QUI. Potete leggere l'articolo da cui abbiamo tratto il nostro post.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.