IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

sabato 2 luglio 2022

SQUADRA CHE VINCE...


Squadra che vince non si cambia.
La IV sfilata di Barbe internazionali si svolgerà in presenza in piazza Pie' di Corte il 31 luglio 2022. Questa manifestazione avrà come giudice ed ospite glamour, Renée Sylvie Lubamba, conduttrice Tv, showgirl e speaker radiofonica.

Dopo due anni di pandemia tornerà a Corropoli, Patrizio Vagelli, in qualità di Presidente di Giuria
E' un milanese acquisito di origine modenesi. Ha cominciato a farsi crescere la barba nel 2014 e nel 2018 è diventato Campione Europeo di Barba Naturale, titolo conquistato a Tel Aviv (Israele).


Vicepresidente di giuria sarà invece Francesco Pietro Pezzucchi, chiamato Franz, Curatore d'Immagine Barberia in Italia.


La 1° edizione di una sfilata di barbuti e baffuti che si ricordi risale al 1983 (in occasione della sagra dei piatti tipici). 
Le sfilate di allora erano alla buona e brevi, mentre quelle organizzate dal Gruppo Cultori della Barba ci appaiono molto ben organizzate e strutturate.

Nell'edizione 2019 (11 agosto) la serata cominciò alle ore 19 con il ritrovo in piazza Pie' di Corte dei concorrenti, seguirono gli ultimi ritocchi alle barbe presso gazebi gestiti da professionisti del settore e l'assegnazione del numero di sfilata.
La sfilata fu presentata da Dino Iacovoni.
I partecipanti furono divisi in 3 categorie: Mister Barba Naturale, Mister Barba Scolpita e Mister Barba Particolare.
Per maggiori informazioni CLICCARE QUI. Troverete maggiori dettagli sull'iniziativa curata dai Cultori della Barba che ha in Antonio Micozzi il suo componente più attivo.



Lo potete riconoscere perché ha la mano sul volto. Al suo fianco sinistro il presentatore della serata: Dino Iacovoni con il figlio Matteo. Alla sua destra Andrea Scarpantonio e in piedi Corrado Di Pietro, i professionisti corropolesi che hanno aderito all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.