IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

mercoledì 24 giugno 2020

IL MESSAGGIO INQUIETANTE


Guardando nella cassetta della posta ho trovato questo biglietto adesso pubblicato integralmente.
Esso è stato depositato in caserma. L'anonimo e speranzoso cittadino del Bivio (che si vede abbandonato dalle Istituzioni ed è costretto a subire comportamenti non legali) la prossima volta è pregato di presentarsi ed esporre i fatti di cui si lamenta in caserma.

In futuro non darò spazio a voci anonime.
Alla lettura del messaggio anch'io mi sono allarmato.
Nel caso in cui questi fatti dovessero ripetersi abbiate il coraggio di comporre il numero dei carabinieri (anche di notte) e segnalare.
Io sono stato in caserma, ho dato le mie generalità e, adesso, sono a casa... Con ciò voglio dire che non bisogna aver paura di segnalare se qualcuno lede un nostro diritto... altrimenti non resta che... sopportare.
Chiedo scusa se, involontariamente, la mia segnalazione ha procurato degli inutili allarmi in alcuni di voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.