Dalle pagine Facebook emergono tristi testimonianze sulla fine del Liceo aeronautico corropolese
I ragazzi, come sottolineato più volte, sono quelli che hanno pagato di più, in termini emotivi, una gestione che ha portato l'Istituto scolastico corropolese al collasso. Ecco lo sfogo di un genitore:
Le stories di una figlia chiusa nel suo silenzio. Silenzio che dice tutto e che fa salire solo rabbia. Come padre le ho detto che nel percorso di una vita avrà vagonate di ingiustizie e delusioni... questa è la prima ma dovrà essere sempre pronta a somatizzare, sopportare e soprattutto, reagire.
I suoi sogni rimangono, pur se calpestati da una banda di stampo delinquenziale della fantastica Corropoli "da bere e da votare" in combutta con guerrafondai pregiudicati in via definitiva.
Perché la politica da e toglie come vuole e quando vuole, magari servendosi di qualche utile idiota o per l'interesse personale di qualche pallone gonfiato istituzionale. Oggi mia figlia ha ricevuto solo una prima dolorosa sberla dalla sua vita, dovrà abituarsi. Da padre solo un doveroso dito medio e tutto il mio disprezzo per il "sistema Corropoli" comune/regione.
Il commento di un ex-alunno del Liceo Aeronautico
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.