Sembra incredibile, ma questa foto è stata scattata da Corropoli. Ce ne parla l'autore del bellissimo scatto: Francesco Alberti che non finisce mai di sorprenderci con le sue bellissime foto.
La foto che vedete sono 2 palme nella zona di Santa Scolastica con alle spalle il nostro caro gigante, il Gran Sasso, sembra un fotomontaggio, ma non lo è! Questo genere di effetto molto particolare, che qui ho voluto accentuare per rendere lo scatto più accattivante è dovuto allo schiacciamento dei piani, che si ha utilizzando un super teleobiettivo in una certa maniera. Se avete piacere di vedere i miei scatti potete seguirmi su Facebook."
In questo post Francesco ci parla della sua vita:
"Sono Francesco Alberti, nato nel maggio del 1980 a Roma, ma immediatamente trasferito a Tortoreto paese in cui ancora felicemente vivo con la mia compagna Elena.
Nella vita faccio l’imprenditore. Ho 2 attività: un’azienda agricola e un agriturismo a Sant’Omero. La passione per la fotografia è nata di recente ed è stato un amore travolgente, che mi sta regalando molte soddisfazioni. E' il mio miglior modo per esprimermi (che fino a 40 anni non avevo). Ho scoperto cosa vuol dire essere creativi! Dietro la fotografia c’è anche tanto sacrificio perché bisogna svegliarsi presto la mattina, stare tante volte al freddo ed andare anche in posti veramente difficili da raggiungere portandosi dietro attrezzature pesanti! Poi c’è anche molto da studiare, sui libri e su internet per riuscire a migliorare la tecnica e per dare maggiore qualità agli scatti! Questa mia passione si lega strettamente all’amore che ho per la mia terra, l’Abruzzo e in particolare la Val Vibrata. Con le mie foto voglio raccontare il bello che c’è, sia per chi ci vive, sia per chi è lontano ed ha piacere a rivedere i posti che ama, sia anche per promuovere a livello turistico la nostra zona che ha veramente tanto da dare a chi viene a visitarla.
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.