IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

mercoledì 13 aprile 2022

I CITTADINI SI LAMENTANO



In questo mondo dove l'accuratezza è un optional; dove ognuno pensa ai propri interessi; dove i lavori pubblici vengono realizzati "senza controllo"... il mondo sarebbe allo scatafascio se non ci fosse qualche cittadino che segnala i problemi.
Un mezzo meccanico pesante era stato sistemato a ridosso della SS 259, ostacolando l'ingresso della casa della foto, un mucchio di ghiaia era stato lasciato nello spazio adibito a parcheggio... in attesa della ripresa dei lavori (posa in opera di tubi per il deflusso delle acque bianche).
Ieri mattina avevano postato quanto scritto sotto e oggi, intervento super rapido. Dunque le pagine Facebook funzionano.
Presentare il problema in Comune invece sembra quasi una presa in giro del cittadino: di solito rispondono SI... ma i fatti non seguono 


il 12 aprile avevamo scritto:

Da un mese circa questo cingolato è fermo all'imbocco di via Tevere. Ha iniziato i lavori per la sistemazione di grossi tubi per il deflusso di acque piovane... ma di colpo s'è fermato... senza alcuna spiegazione.
Abbiamo interpellato i nostri lettori circa il motivo dell'eventuale blocco. Una 
persona (che riteniamo seria) ci ha detto: "I lavori non possono proseguire perché manca l'autorizzazione dell'Anas per l'attraversamento della Statale 259."
Sarà vero? Sarà falso? Qualcuno del Comune potrebbe informarci?
Il Comune tace (però verrà a trovarci a casa per le prossime elezioni) e i lettori cominciano a lamentarsi:


Se paragoniamo le 2 foto sembra che qualcuno sia finito contro le transenne.

CLICCA QUI per conoscere tutta la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.