L'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" in una conferenza stampa ha presentato la campagna 2022/2023 per incentivare le immatricolazioni.
Per questa campagna non si è servita di un'Agenzia di Comunicazione esterna, ma ha stimolato gli studenti a realizzarla. Hanno partecipato vari gruppi e nel gruppo giudicato vincitore c'è un corropolese: Alfredo Anedda, studente all'ultimo anno (prossimo alla Laurea Magistrale) del corso di Scienze della comunicazione, indirizzo economico e pubblicitario,
Alla presentazione degli elaborati per la campagna di iscrizione (che hanno suscitato l'approvazione e l'ammirazione del Rettore prof Giorgio Calcagnini), c'erano anche il prof Giovanni Boccia Artieri (Prorettore alla Comunicazione) e gli studenti e studentesse che hanno ideato il progetto con Paolo Iabichino, uno dei più importanti pubblicitari europei.
Complimenti.
Per vedere il filmato integrale della conferenza stampa (di circa 30 minuti) CLICCA QUI.
Per avere un'idea della conferenza CLICCA QUI
Per questa campagna non si è servita di un'Agenzia di Comunicazione esterna, ma ha stimolato gli studenti a realizzarla. Hanno partecipato vari gruppi e nel gruppo giudicato vincitore c'è un corropolese: Alfredo Anedda, studente all'ultimo anno (prossimo alla Laurea Magistrale) del corso di Scienze della comunicazione, indirizzo economico e pubblicitario,
Alla presentazione degli elaborati per la campagna di iscrizione (che hanno suscitato l'approvazione e l'ammirazione del Rettore prof Giorgio Calcagnini), c'erano anche il prof Giovanni Boccia Artieri (Prorettore alla Comunicazione) e gli studenti e studentesse che hanno ideato il progetto con Paolo Iabichino, uno dei più importanti pubblicitari europei.
Complimenti.
Per vedere il filmato integrale della conferenza stampa (di circa 30 minuti) CLICCA QUI.
Per avere un'idea della conferenza CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.