IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 22 settembre 2023

NEL PAESE DEI DISSERVIZI


Passata  l'estate si torna alla carica.
L'opposizione, presieduta da Franco Falò (in foto), sulla pagina del gruppo e sulle testate web pubblica un comunicato in cui ribadisce che il Sindaco ha tenuto per sé quasi tutte le deleghe (come se non avesse piena fiducia nell'operato dei suoi assessori) col risultato di trasformare Corropoli nel Campione dei disservizi: recentemente il Segretario comunale (figura stabile) ha rinunciato al suo lavoro a Corropoli e viene sostituito da una figura chiamata di volta in volta.
Precedentemente avevamo perso una figura corropolese dell'area welfare e sociale. Anche questa persona ha preferito lavorare in un altro Comune. Per cui Franco Falò conclude definendo Corropoli il paese dei disservizi.

💫


Il tema dei disservizi è caro all'opposizione che il 29 settembre 2022 metteva in risalto i disservizi legati ai pulmini scolastici e rimproverava al Comune di non affrontare la spesa per dotarsi di un'altro automezzo. Forse troppo dispendioso... 
A questo punto viene sottolineato che non sono state trovate dispendiose le utenze pagate (con soldi mai restituiti) al Liceo Aeronautico.

Potete leggere il testo intero CLICCANDO QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.