Il gruppo di maggioranza dell’Amministrazione di Corropoli, è bravo e fantasioso nell’annunciare in pompa magna le opere che dovrebbe realizzare, trascurando la loro, più volte dimostrata, incapacità a formulare correttamente una richiesta di finanziamento.
Poco più di due mesi fa il Ministero della Pubblica Istruzione rigetta una richiesta presentata per la riqualificazione di un ex edificio scolastico del Nostro territorio, 400.000,00€ persi semplicemente per non aver rispettato le condizioni generali del bando dove veniva espressamente citato che il contributo veniva concesso “esclusivamente per interventi di riconversione di spazi delle scuole dell’infanzia attualmente inutilizzate”
Gli interventi al campo sportivo? La conclusione era prevista per settembre 2021
La canalizzazione delle acque bianche nei pressi dell’edificio della ex scuola al bivio?
Contributi annunciati per gli esercenti del Centro Storico? È già trascorso quasi un semestre e tale aiuto non viene ancora neanche finanziato…
L’accordo di programma per il rifacimento di Piazza Piè di Corte? A che punto siamo? La ditta che dovrebbe finanziarlo ha già quasi terminato la sua opera… a noi quando l’onore?
Queste e tante altre fandonie vengono regolarmente somministrate ai corropolesi molte chiacchiere e pochi fatti.
Per non parlare poi, delle modifiche al Piano Regolatore Generale, incarico dato otto anni fa ed ancora non si vede nessuna luce in fondo al tunnel.
Come mai tutto questo tempo?
Cosa c’è sotto?
Corropoli 3puntozero acclude una serie di ritagli della pagina Facebook del Comune, ritagli che confermano quanto l'opposizione sostiene.
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.