IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 13 marzo 2023

INAUGURAZIONE


Roberto Prosperi, dinamico corropolese, ha avuto l'onore di tagliare il nastro  d'inaugurazione dell'Agenzia di Onoranze funebri ADRIA di Corropoli (viale Gran Sasso). Dalla foto sembra che non ci sia nessuno. Ma è solo un effetto ottico e lo dimostra la porchetta, che è stata esaurita in meno di due ore.
Varie persone sono rimaste senza panino, ma l'Agenzia l'aveva previsto; così i ritardatari hanno dovuto accontentarsi di pizze, tramezzini, calzoni, crostate, riso soffiato...


L'evento era stato preannunciato da una vela (foto) che ha circolato per Corropoli e dintorni.
"I nostri servizi sono pensati per essere adeguati ad ogni contesto e necessità della famiglia" è scritto sulla pagina del sito dell'agenzia che potete già visitare CLICCANDO QUI.
La nuova agenzia corropolese ha alle spalle la professionalità di un'Agenzia-madre che opera da tempo in territorio marchigiano.
Il debutto abruzzese è dovuto alla fiducia che la Ditta ha riposto nel suo dipendente Roberto Prosperi che 
ha alle spalle un'infanzia e una gioventù passate all'interno dell'attività familiare di vendita-fiori (anche per cerimonie funerarie).
Con la maturità ha scelto di fare il necroforo (portantino). Ha lavorato in varie agenzie affinando la sua professione, fin quando è arrivato in "Adria" (di San Benedetto del Tronto) che ha creduto in lui affidandogli compiti diversi e di responsabilità (tutti portati a termine brillantemente) ed oggi Roberto si ritrova a dirigere un'agenzia a 2 passi da casa (Viale Gran Sasso - di fronte ex scuola elementare - Bivio di Corropoli).

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.