IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

sabato 29 aprile 2023

TUTTO IL BIVIO E' TRISTE



Non trovo le parole di fronte a quello che è successo: Ilenia Odoardi, una giovane mamma di 3 figli, ci ha lasciati all'età di 37 anni. Pur non conoscendola la tragedia è ugualmente grande.
Di lei so solo che era un'infermiera (come il marito Massimo D'Alesio) e che era venuta ad abitare al Bivio di Corropoli.
I due si erano conosciuti sul posto di lavoro. La loro appassionata storia d'amore era stata vivacizzata dall'arrivo di Bianca, Lorenzo e Tommaso...


Massimo continua tu: "Amore mio... mio dolce tesoro... finalmente hai trovato pace. Ma manchi... manchi da morire... manchi come l'aria... ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire... ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita... sei stata una compagna, una mamma e una moglie che nessuno potrà mai sostituire.
Ci mancherai amore. Ti prego proteggi da lassù i nostri tre gioielli...aiutami a crescerli sani e forti come hai fatto finora. Accarezzali tutte le sere per la buonanotte... accarezza me e dammi la forza per andare avanti... adesso non ce l'ho... sono inerme... riesco a malapena a respirare.
Ti prego amore non mi lasciare mai solo. Io continuo ad avere bisogno di te... fa buon viaggio, amore mio... ti ho amato e continuerò ad amarti finché potrò respirare..."


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.