IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 25 maggio 2023

CIAO AMORE MIO

Si  comunica che  il 29 maggio alle ore 19, nella Chiesa di Castelnuovo Vomano e il 3 giugno sempre alle ore 19 nella Chiesa dello Spirito Santo del Bivio di Corropoli ci sarà una Messa in ricordo di Ilenia Odoardi, l'infermiera di 37 anni, madre di 3 bimbi deceduta il 29 aprile 2023 in seguito a dolorosa malattia. 


Ciao amore mio,

quasi un mese è passato da quel giorno in cui ci hai detto addio e sei diventata un Angelo... l'Angelo più bello del cielo... hai lasciato un vuoto immenso nella nostra famiglia e nel mio cuore... l'eco del silenzio che regna nella nostra casa è assordante... tutto qui sa ancora di te e tutto qui mi ricorda di te...

Hai lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti, anche di chi non ti conosceva ma ha conosciuto la tua sofferenza, e la dignità e la forza che ti hanno contraddistinto fino alla fine...

Ai nostri cuccioli tu manchi tantissimo, ma ho detto loro che la mamma, anche se non possono vederla, lei è sempre vicino al loro cuore e l'ultimo bacio prima di chiudere i loro dolci occhi è sempre il tuo.

Continua a camminare insieme a me, amore mio... stringimi la mano e guidami verso questo cammino che mi hai lasciato di portare avanti... dammi la forza e aiutami a trovare quella pace che ho perso ormai da un mese a questa parte... noi qui continueremo ad amarti sempre di più e il tuo dolce ricordo resterà per sempre nei nostri cuori... ti amo amore mio, ti ho amato e continuerò a farlo fino all'ultimo respiro.

Un marito a cui manchi da morire❤️❤️

(Massimo 
D'Alesio)


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.