IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 4 giugno 2023

COMUNICATO


Riceviamo dall'Associazione corropolese "Rosa di Maria Regina" APS (CLICCA QUI per saperne di più) un comunicato che ci sentiamo in dovere di pubblicare integralmente perché, delle circa 40 associazioni presenti a Corropoli, è L'UNICA a pubblicare il bilancio sul proprio sito.

Il Gruppo di Preghiera – Associazione” Rosa di Maria Regina” A.P.S. facente parte della Consulta delle Aggregazioni Laicali della Diocesi di Teramo e Atri, con sede sociale presso la Chiesetta/Oratorio a Corropoli in via Ravigliano 42, di proprietà della Parrocchia Sant’Agnese di Corropoli (TE) attraverso i propri volontari e iscritti, in conformità al proprio Statuto, regolarmente registrato,
COMUNICA
che si impegna nel corrente anno a tenere aperta la Chiesetta/Oratorio tutte le domeniche dalle ore 16,00 alle ore 18,00, a partire dall’18 giugno fino al 26 ottobre, per permettere a quanti fossero interessati di visitare il luogo e conoscerne le attività associative.
Precisa altresì:

  • Che durante questa fascia oraria verranno concentrate tutte le attività sociali ordinarie, comprese la pulizia e la manutenzione dei luoghi.
  • Negli altri giorni e nelle altre fasce orarie, salvo casi eccezionali e di assoluta necessità, il sito rimarrà chiuso e totalmente inattivo;
  • Che dalla Chiesetta/Oratorio non è mai stata effettuata alcuna emissione di suono diretta e/o indiretta, in quanto non sono mai stati installati altoparlanti esterni e che il diffusore elettronico del campanile è spento da tempo, in attesa di opportuna autorizzazione, per cui si declina ogni responsabilità al riguardo ad eventuali emissioni da parte di terzi.
    -Che le attività associative, come in passato, saranno sempre comunicate in Parrocchia e pubblicate sul sito: www.rosadimariaregina.it
    Questo Comunicato si è reso opportuno e necessario affinché non si confonda la nostra realtà con altre tipologie di organizzazione, le cui dinamiche sono estranee alla nostra natura e al nostro scopo sociale.
    Pertanto l’Associazione si riserva sin da ora tutte le azioni necessarie per la tutela della propria reputazione e del proprio buon nome e di quello dei propri iscritti.
  • Il Presidente (Concetto Di Francesco)
  • Il Segretario (Tonino Pallotta)

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.