IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 21 luglio 2023

UN AMORE COSI' GRANDE


Sabato 12 agosto 2023 Elita Cistola torna a cantare in piazza Pie' di Corte insieme ad un cast lirico d'eccezione per "Abruzzo all'Opera".
In scena il "Don Giovanni" di Mozart, con la presenza di Lorenzo Flaherty che farà da liaison tra le scene.
Mozart è stato il trampolino di lancio di Elita. Il suo debutto viennese infatti è avvenuto nelle vesti di Fiordiligi, personaggio dell'opera "Così fan tutte" di Mozart.

Il 4 agosto 2021 scrivevo...

Avevo sperato, fino a qualche giorno fa, che qualcuno avesse filmato il concerto lirico tenuto il 1° agosto 2021 in piazza Pie' di Corte a Corropoli.
Per quanto io abbia girato su Facebook, non ho trovato niente. Per cui alla fine ho deciso di tirare quel po' che avevo girato io.
Il 1° agosto più che preoccuparmi delle riprese ho pensato a godermi il concerto. Quando alla fine mi son reso conto che della serata  mi sarebbe rimasto solo un bellissimo ricordo, forse troppo tardi ho filmato l'ultimo brano del concerto: "Un amore così grande", cantato da tutti e quattro i cantanti lirici. 
Il filmato vi propone proprio l'ultima parte cantata da Dario di Vietri e da Elita Cistola.
Buon ascolto. 


Per saperne di più sul concerto corropolese CLICCA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.