IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 10 giugno 2024

'NDUCCIO A CORROPOLI

Tutte le indicazioni per passare una bella serata con 'Nduccio le trovate nella foto in alto.
E' inutile dilungarsi sulle qualità e sulla versatilità di quest'artista. Chi ha assistito ad un suo spettacolo ha voglia di vederne un altro.
Perché 'Nduccio è alla Gioconda di Corropoli?
Per una ragione molto rara di questi tempi: per festeggiare i 60° anni di un'attività artigianale e commerciale.
Era il 1964 e Elio De Annuntiis, elettrotecnico diplomato, comincia a girare per le campagne vibratiane per montare antenne e sistemare e riparare apparecchi televisivi, registratori, elettrodomestici, ecc..
Dall'artigianato al commercio il passo è breve. Un piccolo negozio in affitto al centro del Bivio si dimostrerà presto insufficiente ed allora ci si trasferisce nell'attuale sede.
I tempi cambiano e il commercio si adegua. L'avvento dei grandi centri commerciali spingerà Elio, insieme al figlio Massimiliano, a cercare nuove strade... e l'attività familiare approda al mondo green e punta sulle energie rinnovabili.
L'esperienza di 60 anni di attività viene apprezzata dalla E MaD Solutions, un'azienda leader nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, che offre a famiglie e imprese servizi e sistemi per l'efficientamento energetico e la riduzione dei costi legati ai consumi di energia.
Dunque venerdì 14 giugno 2024 Elio e Massimiliano sono lieti di festeggiare questo importante traguardo alla Gioconda con 'Nduccio.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.