Elita - non vi preoccupate - è a Corropoli (the woman in red) ed ha quasi finito di preparare la III edizione di Abruzzo all'Opera, quest'anno più laboriosa perché piazza Pie' di Corte non è disponibile. Lei di buon grado ha accettato l'alternativa di piazza Unità d'Italia per il Galà lirico pucciniano che si terrà al Bivio il 12 agosto alle ore 21 - ingresso libero.
Ma se l'11 luglio scorso Elita era a Corropoli nella Sala consiliare per una conferenza stampa, il 14 luglio la ritroviamo a Caprara d'Abruzzo (PE) per il 3° MecoFest - Festival d'arte, come componente della giuria in un Contest per cantautori.
Il cuore di Elita è a Corropoli e, per il suo paese di residenza, lavora instancabilmente, splendidamente coadiuvata da Serena Lo Cane, con cui condivide il ruolo di Direttrice Artistica di Abruzzo all'Opera (alla sua sinistra nella foto in alto).
Alla riunione corropolese hanno preso parte anche Elio Giobbi, Presidente dell'associazione Arte Viva; Alessandro Mazzocchetti, il Direttore d'Orchestra; in videomessaggio il M° Roberto Scandiuzzi, curatore dell'azione scenica e Fabrizio del Gobbo, presidente della FORM.
Cos'è la FORM?
E' l'Orchestra Filarmonica Marchigiana, tra l'altro è l'orchestra residente del Macerata Opera Festival. Le prove della serata lirica corropolese verranno fatte allo Sferisterio di Macerata e l'orchestra dal palco maceratese la sera dopo salirà sul palco di piazza Unità d'Italia al Bivio.
Presenta la serata il corropolese Elvezio Rosati
Presenta la serata il corropolese Elvezio Rosati
Grazie Elita & Co.
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.