Il 30 dicembre 2024 Corropoli rinasce porge gli auguri ai cittadini, evidenziando nel contempo i punti deboli dell'Amministrazione
Si sta per chiudere un 2024 pieno di impegni disattesi, promesse non mantenute e tante parole al vento.
Purtroppo non sono novità per il paese, come non lo è l'incapacità amministrativa di questa maggioranza che continua imperterrita da sempre nella stessa direzione.
La Piazza Piè di Corte, un'opera di ristrutturazione gestita in maniera pessima e imbarazzante non solo per loro ma per tutta la comunità.
Un assessore che scrive continuamente sui social infiocchettando pacchi totalmente vuoti pensando forse che i cittadini non siamo in grado di vedere la realtà, come i ritardi dovuti alla mancanza di risorse, o la fontana senza impalcature ma non funzionante o le palme di cui non ha traccia del pagamento, chi le ha pagate e come?
Quando finiranno i lavori ?
Il famosissimo piano regolatore che è "in viaggio" dalla campagna elettorale e ancora non vi è traccia. Prima a Giugno, poi a Dicembre ... la vergogna non ha limiti!
Sebbene il 2025 si prospetta allo stesso modo, se non peggio, la speranza è sempre l'ultima a morire e con questa speranza di cambiamento che Corropoli Rinasce continua nella sua attività e sarà sempre il vostro punto di riferimento.
Non possiamo più permettere che il Comune venga gestito come un'entità lontana dai bisogni quotidiani delle persone che lo abitano.
Tutto il gruppo di Corropoli Rinasce vi augura una buona fine ed uno strepitoso inizio, all’insegna della pace, dell’amore e della gioia!

Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.