IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 15 luglio 2025

FINALMENTE


Il 15 luglio riceviamo un annuncio entusiasta!
Ci comunicano che l'ATM dell'Ufficio Postale corropolese è entrato in funzione ed è superveloce.
Sono anni che evidenziamo e sollecitiamo questo problema.
Finalmente risolto.
Finalmente a disposizione dei corropolesi un Postamat adeguato ai tempi. 
Qualche anno fa sindaco e vicesindaco si erano impegnati a farlo cambiare. Ma gli effetti di queste richieste non si sono visti.
Molto probabilmente questo cambiamento si deve al direttore delle Poste locali, Sergio Fabri che, sempre 
gentile e professionale, è vicino ai problemi della gente.
Nei momenti di affollamento è facile vederlo dietro lo sportello per smaltire la fila.

I lavori infrastrutturali previsti per l'11 luglio 2025 riguardavano appunto l'installazione del nuovo Postamat.
I giorni di lavoro sono stati 4 (compresa una domenica).


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.