IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 8 agosto 2025

GRAZIE ALLO SPIRITO SANTO


All'inizio  del 2025 questo blog metteva nuovamente in evidenza che in un quarto secolo la recinzione dell'area della Chiesa non era stata completata.
Qualcuno ha recepito e si è attivato, e l'opera è stata ultimata a luglio 2025.
Un ringraziamento a chi s'è mosso.


Il disegno della barriera di protezione non è lo stesso, ma poco importa. Finalmente c'è un ostacolo che impedisce il facile accesso al piazzale della Chiesa dello Spirito Santo.
Il muretto (senza protezione) era anche un comodo sedile per fare merenda per certe persone scorrette che, a pasto ultimato, abbandonavano i resti sul muretto o li buttavano sul prato della Chiesa.
Ringraziamo chi ha preso l'iniziativa, ma sottolineiamo che la Chiesa è stata inaugurata nel 1999 e che ci sono voluti più di 25 anni per ultimare la recinzione.

INTEGRAZIONE DELL'8 AGOSTO 2025

Grazie ad un post dell'Associazione Spirito Santo veniamo a sapere che è grazie ai suoi componenti e al suo Presidente, Cristian Graziaplena, che la recinzione dell'area della Chiesa del Bivio è stata completata.
L'Associazione ringrazia la ditta Asetka, nella persona del signor Abramo Tonelli, per aver contribuito, realizzato ed installato la recinzione.




Ora non è così facile introdursi nell'area.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.