IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 22 giugno 2026

CARI RICORDI


Era il 1982. Tutti a casa a vedere il mondiale e, poi, se l'Italia vinceva tutti a sfilare sul lungomare di Alba.
E l'Italia vinceva e i corropolesi sfilavano.
E' arrivato il 3° millennio e i corropolesi tutti a casa. E basta!
Nella foto alla guida dell'auto Bruno Catini. A sventolare la bandiera italiana c'è Lido Giosia.
Il passeggero visibile è Stefano Ricci.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.