
Ci segnalano e ci documentano che nel Parco Caduti di Nassiriya c'è un piccolo lago o una grossa pozzanghera che, in fondo, è anche la gioia dei bambini che vi sguazzano dentro.
Il problema è stato segnalato in Comune che è intervenuto recintando il "laghetto" (prodotto probabilmente da una perdita dell'acquedotto del Ruzzo) con bastoni, tondini di ferro e altro piantati verticalmente ed evidenziati da nastro rosso e bianco,
Il non rispetto della cosa pubblica, sempre più diffuso a Corropoli, ha portato qualcuno ad abbattere i paletti che sono stati sistemati sulla pozzanghera per impedire ai bambini di finirvi inconsapevolmente dentro.
Considerato che il parco Caduti di Nassiriya è frequentato dai bambini di 4 palazzi popolari ci si augura che le Autorità preposte intervengano per una rapida risoluzione del problema.
Ci informano che le Autorità comunali sono state più volte avvertite.
Il problema è stato segnalato in Comune che è intervenuto recintando il "laghetto" (prodotto probabilmente da una perdita dell'acquedotto del Ruzzo) con bastoni, tondini di ferro e altro piantati verticalmente ed evidenziati da nastro rosso e bianco,
Il non rispetto della cosa pubblica, sempre più diffuso a Corropoli, ha portato qualcuno ad abbattere i paletti che sono stati sistemati sulla pozzanghera per impedire ai bambini di finirvi inconsapevolmente dentro.
Considerato che il parco Caduti di Nassiriya è frequentato dai bambini di 4 palazzi popolari ci si augura che le Autorità preposte intervengano per una rapida risoluzione del problema.
Ci informano che le Autorità comunali sono state più volte avvertite.
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.