IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 1 gennaio 2018

WEB - BADIA (sindaco Vallese)

 Comune di Corropoli, precisazioni del Sindaco

Molto probabile fare il post nelle feste importanti raccoglie più consensi, ma siccome la minoranza continua a dire bugie non ci sono sponsor tranne uno.
Ci sono sempre gli stessi che girano attorno la minoranza è precisamente 1 o massimo 2 persone. Nell’ultimo consiglio gli ospiti erano 3 è precisamente il Tecnico Comunale ed il Ragioniere chiamato da me, guarda caso il genero del capo gruppo della minoranza sempre presente.
Ma a parte tutto, qualcuno vuole fare l’avvocato che non lo è, prima di scrivere cavolate bisogna conoscere la materia e sopratutto i fatti, non ha letto nemmeno la sentenza per capire la provenienza della controversia, nel primo punto all’ordine del giorno la minoranza chiede quale decisione ha preso la maggioranza in merito
alla sentenza notificata, una domanda che non merita commenti. Una risposta molto semplice che non poteva generare discussione, quindi ho riferito che è stato nominato un avvocato per fare opposizione in difesa della proprietà. La minoranza, inoltre, lamentava che nessuno della maggioranza si era sentito con la
Asl, invero l’incontro era già avvenuto qualche giorno successivo alla notifica della sentenza è precisamente il 17 Novembre 2021 alle ore 15,00.
Quindi nel suo complesso tenuto conto dell’avvenuta notifica della sentenza di qualcuno, bisogna attendere un nuovo giudizio che secondo me avverrà non prima di aprile 2022.
Infine ci sarà tempo e modo per verificare chi ha fatto cadere a pezzi la badia, chi ha reperito le risorse per riportarla a nuova vita, chi ha realizzato il recupero e perché e chi, di nuovo, ha trovato i finanziamenti per metterla in sicurezza in seguito al sisma del 2016.
La minoranza vuole fare come solito, l’uomo ragno, ma scivola in continuazione.
IL SINDACO
Dantino Vallese

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.