IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 14 luglio 2019

FIGLI E FIGLIASTRI


Di fronte alle legittime rimostranze di Giancarlo Iampieri (presidente dell'Associazione San Giuseppe di Ravigliano) circa l'autorizzazione rilasciata all'Associazione "Amici per Corropoli" per la "cena in bianco" (nonostante l'assenza di servizi igienici pubblici), abbiamo voluto approfondire paragonando le attività delle 2 Associazioni nel 2018.
"Amici per Corropoli" prepara una bella serata elegante e raffinata in piazza Pie' di Corte con musica dal vivo. Molto apprezzata dai partecipanti.
"San Giuseppe di Ravigliano" prepara 3 giorni di festa: uno prettamente religioso; un altro con una gara ciclistica "Memorial Giulio Iampieri" e l'ultimo, a primavera inoltrata, con un percorso off-road 4x4, con una gara ippica di salto ad ostacoli, con truccabimbi e gonfiabili a disposizione dei più piccoli, con la degustazione gratuita di zeppole (fino ad esaurimento); esibizione musicale con i Tir' ca 
  (un duo), seguita da quella degli allievi del maestro d'Organetto Davide Di Pietro. Manifestazioni tutte apprezzate da quelli che vi hanno preso parte.
Il Comune di Corropoli contribuisce alle due iniziative.
A quella degli "Amici per Corropoli" concede 1.500 euro + Siae (pagata).
Per le iniziative di "San Giuseppe di Ravigliano" concede 500 euro.
Così è se vi pare!


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.