Valter Tarquini è stato l'ultimo responsabile dell'apertura e chiusura del cimitero comunale, della sua manutenzione, della sua cura. Un lavoro che ha svolto con amore e responsabilità. Non è un dipendente comunale, ma un dipendente della Ditta appaltatrice dei servizi cimiteriali.
Ha preso il posto di Mauro De Annuntiis (deceduto prematuramente) che aveva fatto rinascere il cimitero e l'aveva trasformato in giardino.
Ha preso il posto di Mauro De Annuntiis (deceduto prematuramente) che aveva fatto rinascere il cimitero e l'aveva trasformato in giardino.
Valter Tarquini ha continuato sulla linea tracciata da Mauro.
Dopo il pensionamento di Valter e con il cambio delle ditte appaltatrici dei servizi prendiamo atto che il cimitero è in abbandono.
"Vogliono che io non lavori" - ci aveva confessato Valter alcuni giorni fa. "La Ditta appaltatrice non mi fornisce neanche gli strumenti necessari per il lavoro... per fortuna fra 2 giorni vado in pensione. Per togliere le erbacce devo ricorrere ad antichi strumenti: la zappetta. Non si finisce mai."
E PERCHE' WALTER NON C'E' PIU?
RispondiEliminaMa quanto sei cattivo. Walter è felicemente in pensione!
RispondiEliminaNON MI SONO ESPRESSO BENE. INTENDEVO DIRE DA QUANTO TEMPO NON E' PIU' IN SERVIZIO AL CIMITERO. WALTER E' UN ATLETA E GODE DI OTTIMA SALUTE E NON C'E' MOTIVO PER DUBITARE CHE POSSA """ANDAESWNE""". AUGURI WALTER, CHE TU POSSA GODERTI LA MERITATA PENSIONE PER ALTRI 100 ANNI !!!
RispondiEliminaSe non vado errato, è andato in pensione il 26 luglio 2019.
RispondiEliminaOK, GRAZIE PER L'INFORMAZIONE! BUONA GIORNATA!
RispondiEliminaAuguro a tutti di poter andare al più presto in questo posto per sempre.
RispondiEliminaRicordati che (anche tu, o anonimo) devi morire.
RispondiEliminaTranquillo sono Vittorio Di Giacinto.
Elimina