IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 8 agosto 2019

UN MESE DOPO


Non ho capito.
C'è qualche amministratore che può spiegarlo ai cittadini?

Ho letto 2 determinazioni.
La prima: n. 703 del 2 agosto 2019 in cui si concede la liquidazione (luglio 2019) per lavori di spazzamento e manutentore al Bivio di Corropoli in favore de Il Guiscardo, Soc. Cop. arl (CIG: Z4E26907D5) per un totale annuo di 19.032 euro (iva compresa):

La seconda: n. 705 del 2 agosto 2019 in cui si concede la liquidazione (luglio 2019) per lavori di spazzamento (non compare manutentore) al Bivio di Corropoli in favore de Il Guiscardo, Soc. Cop. arl (CIG: Z2628F218A) per un totale annuo di 15.026,13 euro (iva compresa);

Dalla comparazione sembra che il Comune abbia messo non UNO ma DUE addetti alle pulizie delle strade del Bivio... ma il Bivio si trova in condizioni pessime.


Ma il manutentore che fa? cosa deve fare? Qual è il suo compito?
Ma l'addetto alla manutenzione e allo spazzamento per prima cosa non dovrebbe tenere puliti i tombini?


La foto è stata scattata la sera del 7 agosto (mercoledì, San Donato) e la tempesta di vento c'è stata il venerdì precedente!

1 commento:

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

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