IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

domenica 31 maggio 2020

GIUSTAMENTE


Giustamente vogliamo ringraziare l'amministratore che pone rimedio a questi scempi ambientali. A Corropoli il numero degli incivili cresce sempre più. Fatto assurdo perché esiste la Poliservice che offre un servizio raccolta rifiuti soddisfacente.
Giustamente l'assessore responsabile segnala: "Un sincero ringraziamento a chi ha avuto l'educazione e il buon senso di fare la segnalazione, anche e soprattutto nel modo giusto."
Bisogna dire, però, che molto spesso il cittadino viene preso in giro dal personale preposto e/o amministratori che promettono interventi rapidi... ma poi tutto è resta come prima.
Si prega di leggere questa segnalazione:


Il cittadino deluso si è rivolto a questo blog. La segnalazione faceva riferimento al ponte di Via Vomano che abbiamo riassunto in questo post.

Questo blog non va alla ricerca di like (ci dispiace di deludere qualche lettore), ma va alla ricerca della risoluzione dei problemi... tanto è vero che la prima segnalazione della pericolosità del ponte di Via Vomano non fu fatta tramite blog, ma privatamente all'allora sindaco D'Annuntiis.

Purtroppo ci sembra che l'Amministrazione attuale si preoccupi più dei protocolli che della risoluzione dei problemi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.